Blog di una maestra con la passione per il proprio lavoro!

Benvenuti in questo blog dove si parlerà di tutto quello che ruota attorno al mondo della scuola: DSA, cooperative learning, sostegno, rapporti tra genitori e insegnanti ecc.
Inserirò anche delle schede didattiche e risorse che ho creato (e soprattutto sto creando) per il mio lavoro quotidiano, in modo che possano essere utili anche a voi!

Se volete suggerire temi, fare domande o parlare di qualsiasi cosa vi interessi, lasciate pure un commento sotto ai post o scrivetemi a maestramaia88@gmail.com!
Sono anche su:

Passatemi a trovare!

domenica 31 gennaio 2016

Sussidiari semplificati di storia,geografia e scienze per la classe terza

Dal blog bianco sul nero ho trovato il link a questi tre fantastici sussidiari semplificati per la classe 3° per storia, geografia e scienze.
Sono davvero interessanti e scaricabili gratuitamente. Io credo proprio che li userò!
Mi piace come siano legati alle fotografie e al reale, e non soltanto ai soliti disegni stilizzati che ci propinano i classici sussidiari.

Ecco il link: http://biancosulnero.blogspot.it/2016/01/scarica-gratuitamente-i-sussidiari.html


Nessun commento:

Posta un commento