Blog di una maestra con la passione per il proprio lavoro!

Benvenuti in questo blog dove si parlerà di tutto quello che ruota attorno al mondo della scuola: DSA, cooperative learning, sostegno, rapporti tra genitori e insegnanti ecc.
Inserirò anche delle schede didattiche e risorse che ho creato (e soprattutto sto creando) per il mio lavoro quotidiano, in modo che possano essere utili anche a voi!

Se volete suggerire temi, fare domande o parlare di qualsiasi cosa vi interessi, lasciate pure un commento sotto ai post o scrivetemi a maestramaia88@gmail.com!
Sono anche su:

Passatemi a trovare!

martedì 4 giugno 2013

Benvenuti nel blog della maestra Maia e nel mio canale Youtube!

Benvenuti in questo nuovo blog!
Qui si parlerà di didattica, mondo della scuola, bambini e ragazzi ecc....... in pratica di tutto ciò che ruota intorno alla parola SCUOLA.
In questo video  racconto brevemente il perchè del canale youtube Teachermaia.







Perchè Teacher Maia? ahahah nessuna pretesa di fare quella troppo "english", è legato in maniera affettiva alla mia prima esperienza lavorativa nella scuola: ho fatto la maestra di inglese per tutto il primo anno e tutti i bambini continuavano a chiamarmi Teacher Maia: mi piace usarlo così, come ricordo di una bellissima esperienza!

Spero vi possiate trovare bene qui con me! A presto

Teacher Maia

Nessun commento:

Posta un commento