Blog di una maestra con la passione per il proprio lavoro!

Benvenuti in questo blog dove si parlerà di tutto quello che ruota attorno al mondo della scuola: DSA, cooperative learning, sostegno, rapporti tra genitori e insegnanti ecc.
Inserirò anche delle schede didattiche e risorse che ho creato (e soprattutto sto creando) per il mio lavoro quotidiano, in modo che possano essere utili anche a voi!

Se volete suggerire temi, fare domande o parlare di qualsiasi cosa vi interessi, lasciate pure un commento sotto ai post o scrivetemi a maestramaia88@gmail.com!
Sono anche su:

Passatemi a trovare!

venerdì 9 gennaio 2015

SCHEDE DIDATTICHE SCUOLA PRIMARIA- inglese italiano matematica storia geografia

Ciao a tutti!

Durante questi mesi sono riuscita ad aggiornare le SCHEDE DIDATTICHE PER LA SCUOLA PRIMARIA che sto facendo per il mio lavoro a scuola.
Sono organizzate in base alla classe e alle materie e potete trovarle cliccando QUI.  

Cliccate qui sotto per scaricare liberamente le schede didattiche per:

Lingua inglese 1°-2°-3°

Lingua inglese 4°-5°

CLASSE 1° MATERIE VARIE

CLASSE 2° MATERIE VARIE

CLASSE 3° MATERIE VARIE

CLASSE 4° MATERIE VARIE

CLASSE 5° MATERIE VARIE


Schede didattiche scuola primariaSchede didattiche scuola primariaSchede didattiche scuola primariaSchede didattiche scuola primaria                                                                                                                                                                 






Avevo già creato un post con tutte le schede didattiche ma è un po' vecchiotto e ho voluto aggiornarlo un pochino: schede per la scuola primaria.

Queste schede e attività sono fatte da me GRATUITAMENTE e le faccio perchè le uso a scuola con i miei alunni; ho semplicemente pensato che, se le pubblicassi qui sul blog, potrebbero risultare utili a qualcuno.

Per questo vi chiedo scusa in anticipo se troverete piccoli errori o se i disegni non sono proprio "professionali", ma possono comunque servire, dateci un'occhiata :-)   alcune classi non sono ancora complete perchè faccio schede solo per le materie e le classi nelle quali ho potuto lavorare finora, quindi sono in continuo aggiornamento e, pian pianino, le inserirò tutte!

Se avete delle richieste particolari o avete delle critiche costruttive da farmi SCRIVETEMI A maestramaia88@gmail.com  e sarò felicissima di rispondervi!!!

Questo blog serve molto anche a me per migliorarmi e per crescere professionalmente...... a presto e BUON LAVORO!

Teacher Maia









2 commenti:

  1. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com

    RispondiElimina
  2. GRAZIE, BELLISSIMO LAVORO! IMMAGINO LA FATICA...

    RispondiElimina